29 Edizione "Premio Leivi"

Esito Concorso

Data :

23 luglio 2024

29 Edizione "Premio Leivi"

Descrizione

Grazie al prezioso contributo della Camera di Commercio di Genova, alla passione dell'Amministrazione Comunale di Leivi, si è svolta la 29 edizione del "Premio Leivi" che abbraccia gli interessi oleari delle province di Genova e La Spezia ed esalta e premia i migliori oli Dop, i migliori Evo e i migliori hobbisti. Hanno primeggiato i campioni provenienti dallo Spezzino, ma anche quelli del nostro territorio hanno ben figurato. Il "Premio Leivi" considera oltre il prodotto anche la bellezza el la sicurezza dei nostri versanti, valorizzando, alltraverso il miglior uliveto l'impegno di coloro i quali mantengono in ordine parti delle nostre colline evitando così frane, dissesti, abbandoni e incendi. Grande partecipazione anche al concorso fotografico "L'olio e l'ulivo a 360 scatti", giunto alla IV edizione con più di 80 fotografie. Ringraziamo tutti gli ospiti, le associazioni del territorio, fondamentali per l'organizzazione dell'evento, i partecipanti al Premio e tutto il pubblico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?